Quando progettiamo, pensiamo a una casa di design e di qualità, che non dovrà mai dare preoccupazioni a chi la abita: soluzioni intelligenti di progettazione, materiali e finiture che limitino ogni intervento di manutenzione.
La progettazione è la fase più delicata, più coinvolgente ed emozionante, quella in cui prende forma la casa dei propri sogni. Per BAUTEC HAUS non esistono modelli standard: ogni progetto è su misura, ogni casa è unica e diversa perché nasce a immagine e somiglianza di chi la abiterà, ideata sulla base di esigenze personali, di caratteristiche tecniche e performance energetiche e dopo un'attenta analisi del luogo in cui verrà costruita, del contesto, dell'esposizione solare giornaliera, delle eventuali vedute da valorizzare e degli accessi.
Se scegli BAUTEC HAUS non sarai mai solo: sarai seguito e ascoltato in ogni passo, anche nell’eventuale scelta del terreno per garantire sia le condizioni ideali di abitabilità sia il risparmio sui costi di realizzazione.
I professionisti BAUTEC HAUS si occupano di ogni fase della progettazione, dalla prima bozza ai calcoli strutturali e ai collaudi finali, fino alla scelta di impianti, finiture e soluzioni d’arredo funzionali.
BAUTEC HAUS rispetta le nuove regole comunitarie in materia di efficienza energetica. Il nuovo standard progettuale stabilisce, infatti, i requisiti dell’Edificio ad Energia quasi Zero (NZEB) che, grazie ad un attento equilibrio tra involucro, impiantistica e produzione di energia da fonti rinnovabili, deve garantire una sostanziale riduzione delle emissioni di CO2.